Caricamento Eventi
COMPRA I BIGLIETTI ONLINE

SABATO 2 DICEMBRE 2017, ORE 21.00

FAME REUNION for kids

Esecuzione musicale: DISCO INFERNO
Direzione musicale: Gianluca Savia
Regia di: Marco Caronna

Spettacolo

Sono in vendita i biglietti per “Fame Reunion 2017”, in scena sul palco del Teatro Nuovo il 2 dicembre.
Un evento unico, uno spettacolo che va ad impreziosire la stagione 2017/18 e che già si preannuncia un successo e una festa di pubblico.
A cantare, ballare, trascinare il pubblico, portare avanti il credo del “lottare per raggiungere i propri sogni” saranno sette tra i più amati protagonisti della serie: Coco Hernandez (Erica Gimpel), Doris Schwartz (Valerie Landsburg), Danny Amatullo (Carlo Imperato), Nicole Chapman (Nia Peeples), Bruno Martelli (Lee Curreri), Holly Laird (Cynthia Gibb) e Jesse Velasquez (Jesse Borrego).
Guidati da Marco Caronna, che cura anche la regia, e dalla band dei Disco Inferno, queste sette stelle metteranno in scena un mix di emozioni, di pezzi della nostra storia, di teatro e di musica.

Dagli animati corridoi della New York School of the Performing Arts al palco di Salsomaggiore Terme, gli effetti del viaggio del cast di “Fame-Saranno Famosi” arriverà fino a Medellin, in Colombia.

Tutto l’utile della “Fame reunion 2017” andrà infatti in beneficenza, a sostegno di 45 bambini abbandonati che hanno trovato accoglienza in una casa-famiglia in Colombia, grazie a Ger Onlus, associazione di volontariato che si occupa di infanzia abbandonata e che ha organizzato la campagna di crownfunding. Ger Onlus segue dal 2009 il Progetto “Ger Children L’Albero” che si occupa di accoglienza di bambini di strada provenienti dalla Comuna 13 di Medellin: l’utile che sarà ricavato dall’Evento Fame Reunion 2017 servirà ad accogliere altri 10 ragazzi nella struttura sottraendoli alla strada, permettendo loro di cominciare a costruire il proprio sogno.