Presentazione della nuova stagione teatrale 2016/17 del Teatro Nuovo 2016-09-01T14:59:37+00:00

Sperando di averla con noi in questo affascinante viaggio nella magia del Teatro, le porgiamo cordiali saluti.

Gentile Signora/e,
con la presente siamo lieti di invitarla alla presentazione della nuova stagione teatrale 2016/17 del Teatro Nuovo che si terrà giovedì 8 settembre 2016, alle ore 15,30 in viale Romagnosi 24 a Salsomaggiore Terme.

La stagione teatrale che sta per iniziare si prospetta ricca di grandi eventi teatrali e musicali.

L’anno precedente ha saputo regalare al pubblico del Teatro Nuovo e alla città di Salsomaggiore, tante emozioni e soddisfazioni, registrando, in più di un’occasione, il tutto esaurito, coi suoi quasi 800 posti. Traguardo che, tutti noi, ci auguriamo di superare altrettante volte.

Per entrare immediatamente nella magia degli spettacoli che andranno in scena quest’anno, la presentazione della stagione teatrale 2016/17 si terrà nella meravigliosa cornice del palcoscenico del Teatro Nuovo, dove i partecipanti potranno visitare il “dietro le quinte” che dà luogo alle messe in scena che prenderanno vita in teatro.

Tra i conduttori della presentazione, oltre ai direttori artistici Marco Caronna e Alessandro Nidi, che illustreranno dettagliatamente la stagione teatrale e musicale e presenteranno i protagonisti di quest’anno, ci saranno il sindaco di Salsomaggiore Terme, Filippo Frittelli, l’assessora alla Cultura, allo Sport e al Turismo Daniela Isetti e i rappresentanti della cooperativa CE.F.A.C. Centro Formazione Alta Cultura.

Oltre alla Stagione Teatrale 2016/17 verrà presentato anche un interessante corso di recitazione che si terrà proprio al Teatro Nuovo e sarà condotto dagli stessi direttori artistici Marco Caronna e Alessandro Nidi.

Sperando di averla con noi in questo affascinante viaggio nella magia del Teatro, le porgiamo cordiali saluti.

NUOVO TEATRO SALSOMAGGIORE TERMEM